ARICI SRL nasce come una piccola realtà artigianale individuale in un periodo di piena espansione per la Valtrompia. Seguendo questa ondata, l’azienda si evolve andando a soddisfare le necessità di tre settori: macelleria, gastronomia e gelateria. La comune caratteristica mantenuta negli anni è certamente la qualità della materia prima e della lavorazione che dura nel tempo mantenendosi a prezzi competitivi.
La qualità è il nostro marchio di fabbrica, dal 1964
L’azienda Arici continua a rispondere alle esigenze
della clientela. Questo bisogno, unito all’avanguardia dei macchinari, costituisce l’ingrediente principale volto al costante miglioramento.
L’attenzione nella scelta delle materie prime risponde
anche alle specifiche normative di settore, tra cui
quella europea, che prevede l’utilizzo di materiale AISI
420-430 ed AISI 304.
Tanta strada è stata fatta dalla fondazione di quella prima azienda individuale, ma tanta altra resta ancora da percorrere.
Le prospettive di crescita e sviluppo non mancano, così come la voglia di migliorarsi sempre.
Nasciamo nel 1964 dalla dedizione del giovane Roberto Arici, che fonda l’azienda come terzista per grosse aziende produttrici di articoli casalinghi.
Nell’anno 1985 acquistiamo il capannone in via Cellini. L’azienda prende forma e si espande nel settore degli articoli per macelleria.
Nel 1997 compiamo il salto da ditta individuale a S.r.l., aumentiamo il fatturato e sviluppiamo i nostri prodotti per macelleria, gastronomia e gelateria.
Dopo 18 anni l’azienda cambia sede spostandosi nel comune di Sarezzo in via Seradello. La costante crescita richiede nuovi spazi per produzione, magazzino e assemblaggio.
Sede: Via Seradello 165, 25068 Sarezzo – BS
P.I. / VAT N° IT01933530980 C.F 01933530980
TEL. (+39) 030 832582